Spettacolo del mago Jean Luis Rubiales presso la scuola di magia a Dronero
Blink, la squola con la q, ospiterà questa sera, venerdì 29 novembre, il mago spagnolo.
A circa due mesi dall’inaugurazione il tempio della magia dronerese riceve la visita di un’ospite di tutto rispetto: Jean Luis Rubiales. Blink: la scuola di magia, con il suo simpatico e accogliente teatrino, sarà infatti il palcoscenico, venerdì 29 novembre, alle ore 21 dell’artista spagnolo conosciuto dal maestro Trabük nel corso del suo tour in Portogallo.
Juan Luis Rubiales ha iniziato a fare magia 14 anni fa, quando era in visita al nonno in ospedale, Rubiales nell’eseguire un trucco per il nonno sentì la passione per l’illusionismo. L’immagine del volto soddisfatto gli rimase impresso e anche se suo nonno se n’è andato, e ha lasciato qualcosa in lui: l'amore per la magia, quella che oggi è la sua passione e anche la sua vita.
Passo dopo passo, Rubiales entra nel Magic Circle Cadice, dove incontrare i grandi della scuola spagnola. Con il tempo si specializza in Close-Up, con carte, monete, coltellini...
Membro della Scuola di Magia Madrid (EMM) è allievo diretto da Juan Tamariz e León Camacho. Primo Spagnolo Close-Up Magic nel Premio Nazionale del 2005, primo nel Valongo Portogallo Award nel 2006. Juan Luis Rubiales è uno dei migliori maghi in Spagna.
Recentemente ha proposto una serie di conferenze sulla magia in Italia esibendosi in performance di grande impatto sul pubblico.