“Sim Sala Blink!” alla scuola di magia di Dronero
“Sim Sala Blink!” alla scuola di magia di Dronero
“Sim Sala Blink!” alla scuola di magia di Dronero
“Sim Sala Blink!” alla scuola di magia di Dronero
“Sim Sala Blink!” alla scuola di magia di Dronero

“Sim Sala Blink!” alla scuola di magia di Dronero

Galab (galà-laboratorio): spettacolo di magia dei “gufetti” adulti. Un autentico successo che verrà replicato questa sera

 

Come ogni corso che si rispetti anche quello proposto da Blink, la scuola di magia fondata da mago Trabük nell’autunno scorso a Dronero, si è concluso con un autentico spettacolo di magia. 

Debutto degli aspiranti maghi venerdì scorso, sul palco dell’Iris, nell’ambito della manifestazione “I comuni per lo sport” e conquista del bronzo. In apertura il maestro Trabük, con l’entusismo che lo contraddistingue e la solita carica di allegria. ha ricordato che, nel corso dell’anno, durante le lezioni, impostate come laboratorio, si è giocato e ci si è stupiti. Poi, con l’orgoglio del maestro che gioisce per il successo dei suoi allievi, ha commentato: ”Blink è la mia creatura. Quest’autunno ero il direttore ora sono il bidello . I miei allievi sono bravissimi e ormai fanno tutto loro”

La serata è stata presentata da un personaggio vulcanico: Giorgio il quale si è rivelato un artista a 360° in quanto ha recitato, cantato, ballato e, per finire si è esibito in una bellissimo numero di magia con tanto di nevicata fuori stagione. E’ stato affiancato da una simpatica valletta: Viola, anche lei pronta a mettersi in gioco in molteplici ruoli. All’interno dello spettacolo vari momenti close-up ai tavolini sistemati fra il pubblico per vedere la magia “in primo piano”.

A rompere il ghiaccio, un enigmatico mago Ugo, seguito da Dinko, dal giovanissimo Criglet, da Biula, Re Marco, Festus, Silvio Siempre, Beppe, Magic Hawk, Mamè e Lorenzo Izzo. Un trionfo di magia, di simpatia, di allegria per questo primo spettacolo che sarà replicato questa sera, alle ore 21.00 nel teatrino di Blink nei locali del teatro Iris. Conclusi anche i corsi rivolti ai bambini ai quali Trabük ha dedicato un simpatico messaggio, in linea con il suo carattere solare e giocherellone: ”Ho imparato cose molto importanti su ognuno di voi...   ho imparato il peso specifico della testardaggine di alcuni (...), la personale unità di misura delle vostre ambizioni e... la cosa di cui vado più orgoglioso è la password, il codice segreto che serve per attivare una delle cose più preziose: l'entusiasmo!“

X