Sabato 19 marzo al Blink Circolo Magico di Dronero arriva la micromagia

Torna in scena la magia sabato 19 marzo a Dronero. Nella teatrino di Blink Circolo Magico si terrà lo spettacolo di Close Up, un appuntamento con la magia ravvicinata. Si alterneranno tra tavoli e scena alcuni prestigiatori di Blink che proporranno una serie di giochi ed effetti magici attraverso l’utilizzo di carte, monete, corde, palline, dadi. Lo spettacolo è il sesto di otto programmati in questa stagione dal fervente circolo con sede in via IV Novembre.

Con il termine “close up” o “micromagia” si definiscono in genere i numeri di prestidigitazione realizzati a breve distanza dal pubblico, su un tavolino o mentre si è seduti comodamente a tavola. È in assoluto il genere di magia più diffuso e praticato al mondo. L’abilità del prestigiatore è quella di unire la manipolazione e la destrezza di mano a fioriture e numeri di giocoleria che lasciano anche lo spettatore più attento a bocca aperta. A differenza del giocoliere, il prestigiatore non mette in evidenza le proprie abilità manuali, ma le utilizza esclusivamente per eseguire prestigi e sbalordire i presenti.

Attraverso un incredibile ed affascinante percorso magico, si avvicenderanno diversi illusionisti del circolo Blink: Stefano Bocci, Claudio Reineri, Alberto Gertosio, Matteo Sipione, Lorenzo Izzi, Andrea Busso e Roberto Ciacci. Sono tutti grandi appassionati di magia, con età ed esperienze diverse, ma uniti dalla grande passione per la micromagia. Alla serata parteciparà con un numero creato appositamente per l'occasione, Trabük, Alberto Del Negro, mago di Cartignano, campione del mondo di “Street Magic”.

Il biglietto di ingresso è unico al costo di 7 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 380.3924342 o visitare il nuovo sito di Blink alla pagina web www.blinkcircolomagico.it. Don’t Blink.

X