Dronero: Mister David apre la rassegna di spettacoli di magia "Sim Sala Blink"

Mister David apre la rassegna di spettacoli di magia "Sim Sala Blink"

Sabato 13 ottobre prenderà il via per il quarto anno consecutivo la rassegna di spettacoli “Sim Sala Blink” proposta dal circolo magico Blink. 

Al teatro Iris di Dronero si esibirà Davide Demasi, in arte Mister David, con uno spettacolo unico, divertente e stupefacente. Un mix unico composto da numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy, ma anche close up, street magic ed escapologia. Insomma “cocktail di magia” assolutamente da non perdere, dove la capacità di David di liberarsi da costrizioni come catene, lucchetti, camicie di forza lo hanno portato a essere definito il nuovo Houdini.

Un artista unico che si è esibito di fronte a persone di ogni razza e su ogni tipo di palco, dal circo, alle piazze, dai locali notturni, alla televisione, passando per teatri, ospedali e cabaret. Diplomato alla scuola “Flic”, Davide Demasi è un socio del Circolo Amici della Magia di Torino nonché collaboratore artistico di “Arte Brachetti”. Nel suo curriculum anche due Guinness World Records: nel 2014 ha ottenuto il record mondiale di salti con la corda su monociclo, mentre l’anno successivo è riuscito a giocolare tre cappelli sulla testa per 211 volte in un minuto. Ha vinto il premio “Master of Street Magic” a Saint Vincent nel 2013, diventando il campione del mondo della magia di strada.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, ingresso unico a 10 euro ed è consigliata la prenotazione che è possibile effettuare chiamando il numero 366.5397023 o consultando il sito web www.blinkcircolomagico.it.

Mister David è il primo dei cinque appuntamenti in programma di “Sim Sala Blink”. La rassegna porterà inoltre a Dronero anche il close up di Aurelio Paviato, uno dei più titolati maghi italiani, a febbraio sarà in scena la comicità del clown metropolitano Mr Bang, mentre a marzo Mago Fax presenterà la sua magia classica. 

Per finire - afferma Giorgio Barbero, presidente di Blink - il nostro spettacolo di Blink Lab, frutto di un laboratorio che inizierà nelle prossime settimane, diretto e orchestrato da Piero Osella, in arte Mago Budinì, che attraverserà, come un arcobaleno, tutte le specialità e le sfumature dell’arte magica”.

X