La magia di Blink riempie l’Iris di Dronero e i cuori degli spettatori
In scena, ieri sera, i maghi del circolo magico Blink. Guarda le immagini
Alla vigilia del Santo Natale tutti desiderano un po’ di magia: sarebbe bello tornare bambini e rivivere l’attesa con lo spirito di allora, lasciarsi travolgere dai suoni, dai profumi, dai colori che questa magica festa porta con sé.
Questo desiderio sembra irrealizzabile ma, sicuramente, ieri sera, sabato 19 dicembre, gli spettatori de “La scatola magica” si sono ritrovati catapultati in una dimensione diversa, travolti dalla simpatia, dalla sorpresa, dal calore e dalle emozioni che lo spettacolo ha suscitato.
Sold out: galleria e platea al completo hanno costituito sicuramente uno stimolo per i maghi droneresi ad aprire la scatola magica, estrarne il contenuto e coinvolgere il pubblico.
Sull’onda dei ricordi e delle fantasie infantili, Giorgio Barbero, presidente del circolo magico, ha
presentato la serata dimostrando abili doti di trasformista calandosi nei panni di svariati personaggi.
Si sono alternati sul palco Mago Ugo, Dinco, Magik Hawk, Beppe, Mamè, Matteo, Marco, Silvio e il clown Arturo.
La serata, ricca di sorprese e risate, apprezzatissima da adulti e bambini, si è rivelata un autentico viaggio nella fantasia e nelle scatole magiche di ciascuno di noi.
Lo spettacolo si è concluso con l’augurio di un buon Natale e un’originale e magica nevicata
Il circolo magico Blink, attivo da circa un anno, regala inoltre momenti di magia impegnandosi in attività di volontariato a carattere sociale. I maghi si recano infatti mensilmente presso case di riposo o strutture del territorio per momenti di animazione.