“Il trucco c’è ma non ci credo”: spettacolo con mago Budinì al circolo magico Blink di Dronero
Viaggio magico con il personaggio interpretato da Piero Osella.
Nuovo appuntamento importante per Blink: dopo mago Aimone e mago Preverino il circolo magico ospiterà sabato 28 marzo, alle ore 21, mago Budinì che, con la sua valigia di meraviglie magiche, raccolte in giro per il mondo, accompagnerà gli spettatori in un “dolce viaggio magico”.
Prestigiatore con contaminazioni comiche provenienti dal circo, dal cabaret e dal teatro, mago imprevedibile e incontrollabile, Budinì, come il budino, può adattarsi a ogni contenitore e diverte un pubblico di tutte le età.
La passione per la magia nasce da bambino, stimolata dall’incontro con mago Sales.
Di tipo artistico anche la formazione universitaria: consegue infatti la laurea in Dams con la tesi “L’animatore Magico”. Collabora, in ruoli recitativi, con diverse compagnie filodrammatiche, in commedie musicali italiane, drammi a sfondo storico-sociale e commedie dialettali. Il materiale contenuto nella sua tesi è stato di supporto alla realizzazione di conferenze sulla storia della magia e alla creazione di laboratori didattici rivolti a ragazzi in età scolare, con finalità educative e di socializzazione.
Numerose le sue apparizioni televisive, ricco il repertorio di spettacoli e di attività di animazione in contesti pubblici e privati.
Costo ingresso, su prenotazione, 10 euro.
Per info +39 380 3924342 - + 39 3282637000 - blinkcircolomagico@gmail.com