"Il regalo magico": il dono di Blink per tutti

"Il regalo magico": il dono di Blink per tutti

Sabato dalle 15.30 a Dronero un pomeriggio di giochi, divertimento e magia con gli amici di Blink Circolo Magico 

Sabato pomeriggio dalle ore 15.30, presso i locali di Blink Circolo Magico a Dronero, si svolgerà una festa natalizia aperta a tutti. "Il Regalo Magico" durante il quale gli amici prestigiatori dell’associazione proporranno giochi, divertimento e magia. Un modo divertente per festeggiare in allegria l’arrivo del Natale, per scambiarsi gli auguri e per mangiare una fetta di panettone insieme.

«L’iniziativa –racconta Giorgio Barbero, presidente di Blink- è stata fortemente voluta dai soci del circolo: un modo per festeggiare insieme alle famiglie il Natale. Sarà allo stesso tempo un’occasione, per chiunque volesse ricevere i nostri auguri magici, per trascorre un pomeriggio in allegria, per divertirsi con la magia e per conoscere da più vicino il nostro circolo e le nostre attività». 

Blink non è solo “squola, magia e spettacoli”, ma è anche attiva nel campo sociale. Da statuto, infatti, i soci di Blink, si impegnano a portare mensilmente un pomeriggio di magia, stupore e svago nelle case di riposo della Provincia.

«Vorrei fare un ringraziamento speciale –continua Giorgio Barbero- ai professori della nostra “Squola di Magia”, al Circolo Amici della Magia di Torino ed in modo particolare a Tiziano Berardi, personal coach di molte stelle del mondo magico. Infine il ringraziamento più grande lo devo ai “Blinkini”, ai soci del Circolo Magico più felice del Mondo, che frequentano e collaborano in tutte le iniziative specialmente partecipando tutti i mesi agli spettacoli nelle case di riposo»

Tra le attività più apprezzate e conosciute c’è la rassegna “Sim Sala Blink”, spettacoli di illusione e magia che fino ad ora hanno sempre riempito in ogni ordine di posti i teatri e teatrini dove sono stati proposti. Il prossimo appuntamento con l’arte dell’illusione sarà sabato 14 gennaio quando a Dronero, nel teatrino di Blink Circolo Magico, il mago mentalista Simone Ravenda porterà in scena “Believe in your mind”.  

L’appuntamento è per sabato pomeriggio 17 dicembre dalle 15,30, dove "il Regalo Magico" attende di essere scoperto, perché la magia è un dono capace di regalare a tutti stupore. 

X