Mercante di Fuffa

Gli elisir magici e miracolosi del “Mercante di Fuffa”

Sarà Jefte Fanetti il prossimo artista a salire sul palco di Blink Circolo Magico a Dronero, in occasione del sesto appuntamento con la rassegna magica “Sim Sala Blink”. Il suo spettacolo “Mercante di Fuffa” riproporrà al pubblico le figure del ciarlatano e dell’imbonitore che vendevano alla gente medicinali e unguenti vari dall’effetto miracoloso. Un divertente “spettacolo medicina” nel quale, senza troppi giri di parole, la promessa è che tutto ciò che verrà proposto sarà pura fuffa, una medicina che può risolvere ogni problema esistente o inesistente. E chi meglio di un eccentrico prestigiatore quale Jefte Fanetti potrebbe cercare di vendere questi inganni? Uno spettacolo comico, ironico e sardonico, condito con le arti della magia e del cabaret, adatto a ogni “età e patologia”.

Il torinese Jefte ha cominciato a fare magia ad otto anni e non ha più smesso. Una laurea in ingegneria elettronica, conseguita per passatempo, scrive lui sul suo sito, e un diploma in teatro e mimo all’atelier Teatro Fisico di Philip Radice completano il curriculum di questo eccentrico artista.

Due gli spettacoli in programma nel teatrino di Blink Circolo Magico, in via IV Novembre 7, a Dronero (CN) sabato 24 febbraio: il primo alle ore 18, la replica alla sera con inizio alle ore 21. L’ingresso è unico a 10 euro per i cinquanta posti disponibili, è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.

X