Dronero: "Il baro in scena", con Gianfranco Preverino
Il "re dei bari" si esibirà questo sabato, nell'evento organizzato dal circolo magico Blink
Gianfranco Preverino ospite al circolo magico di Dronero con lo spettacolo “Il baro in scena” Il mago, considerato il re dei bari, è stato bandito da tutti i casinò Ospite previsto per sabato 21 febbraio Gianfranco Preverino con lo spettacolo “Il baro in scena”: uno dei più stimati prestigiatori italiani, specializzato nella magia con le carte da gioco, considerato tra i massimi esperti mondiali di tecniche da baro nel gioco d’azzardo. Numerose anche le sue pubblicazioni.
La più conosciuta “Il baro al poker”, nel quale spiega tutti i metodi per barare a questo gioco, andato esaurito e ristampato dopo soli due mesi dalla pubblicazione. Numerose le pagine a lui dedicate in libri e riviste specializzate italiane, spagnole e statunitensi. Infinito l’elenco dei premi ricevuti: è risultato infatti vincitore di tutti i principali concorsi italiani, premiato a Londra nel più importante congresso europeo: il MacMillan. Ha inoltre rappresentato l’Italia ai campionati mondiali di magia classificandosi nelle prime cinque posizioni per la categoria “magia con le carte”.
E’ stato consulente Rai per le truffe al gioco d’azzardo ed i metodi dei bari e ospite in varie trasmissioni. E’ uno dei pochi membri italiani dell’esclusiva Escuela Magica de Madrid e del prestigioso gruppo “FFF” di Baffalo negli Usa che raduna le personalità più prestigiose della micromagia mondiale.
Sarà un onore per il circolo magico Blink avere sul palcoscenico dronerese Gianfranco Preverino, conteso nei circoli più prestigiosi di tutta Italia. Ingresso 10 euro.
Informazioni al 3803924342.