Dronero: grande successo per il primo spettacolo del "Circolo Magico Blink"
In scena Marco Aimone, presidente del "Circolo della Magia di Torino": tutto esaurito
Magia e comicità si confonderanno in un tutt’uno, lo stupore ed il divertimento saranno gli ingredienti principali. Con un gustoso cocktail di piccole e grandi illusioni comiche, pantomime, battute e improvvisazione, Marco Aimone stupirà il pubblico di Blink Circolo Magico conquistando sicuramente le risate del pubblico esterrefatto in un vorticoso susseguirsi di gag esilaranti spesso imprevedibili e sicuramente spettacolari.
“Abbiamo scelto Marco Aimone per il primo spettacolo “ufficiale” di Blink Circolo Magico perché il suo talento è indescrivibile. Occorre osservare ad occhi aperti e lasciarsi trascinare dal turbinino di magia e risate” spiega Giorgio Barbero, presidente del Circolo. “Inoltre Marco è da sempre un amico nostro, è il presidente di uno dei più prestigiosi circoli d’Italia, il circolo Magico di Torino” aggiunge Alberto del Negro, Trabuk, fondatore di Blink “è uno dei più abili e bravi cartomaghi d’Italia, e credo che non gli basterebbero 24 ore per esaurire tutto il suo repertorio”.
Aimone è stato il primo artista italiano ad aggiudicarsi il concorso della Silvan Magic Academy e con esso il titolo di “Doctor of Magical Arts” e conosce i più bravi maghi del pianeta, dal circolo della Magia di Torino sono tra l’altro usciti i più importanti esponenti della magia a livello internazionale negli ultimi anni.
“Sicuramente ci aspettiamo un grande successo, anche perché, a circa una settimana dalla data dello spettacolo, i posti sono già tutti esauriti, ma non temete” aggiunge Giorgio “il prossimo mese ci verrà a trovare un altro grande della magia italiana: Gianfranco Preverino, con il suo spettacolo unico al mondo “Il baro in scena”, cosa aspettate dunque? Prenotatevi, sabato 21 febbraio per questa nuova magica occasione, continueremo a stupire e a stupirci insieme a voi, perché per noi la prima magia è la condivisione”.
Informazioni al 3803924342, oppure all'indirizzo mail blinkcircolomagico@gmail.com.