Da Canale 5 a Dronero, da “Tu si che vales” a Blink
Al neonato circolo magico la magia non finisce mai
Il neonato circolo magico Blink di Dronero ha ospitato, mercoledì 7 gennaio, il mentalista Paolo Lepore in qualità di conferenziere. Lepore ha avuto i suoi esordi all'età di 10 anni attraverso i metodi più classici: vedere in tv i grandi maghi e ricevere per il compleanno una scatola magica. Ha perseverato in autonomia per via della mancanza di circoli magici nel suo territorio e si è fatto da sè proprio imitando i grandi della tv. Il resto è storia di oggi... dopo aver azzeccato previsioni sui titoli di apertura del TG1 e aver stupito anche la De Filippi in qualità di mentalista alla trasmissione di canale 5 “Tu si che vales”, ha firmato il bancone delle stars di Blink, direttamente da Melfi in Basilicata, come primo conferenziere della storia del circolo.
Ecco le sue impressioni in merito all’esperienza dronerese: “Che dire... Gran bella esperienza quella che ho fatto al Blink di Dronero. La magia esiste? Bhe, se la intendiamo non come arte ma come quella luce magica che ho visto negli occhi della decina di ragazzi che sono venuti alla mia prima e alla loro prima conferenza ufficiale tenutasi mercoledì sera direi proprio di si! Ragazzi attenti, garbati e pieni di voglia di imparare i segreti e i principi di questa fantastica bellezza... La bellezza dell'impossibile! Da subito abbiamo instaurato una genuina amicizia senza doppi fini. Mi sono sentito subito come se fossi a casa! Un plauso lo faccio ad Alberto che, affiancato dal neo Presidente, riesce a creare un’unione che è destinata a crescere!Bravi ragazzi!!”
La magia a Blink non finisce mai: infatti, sabato 24 gennaio alle 21, grande spettacolo di cabaret magico con Marco Aimone presidente del Circolo della Magia di Torino (tra i più importanti d’Italia, da cui provengono Arturo Brachetti, Alexander, Marco Berry, Luca Bono... e molti altri e di cui Silvan è presidente onorario). Spettacolo aperto a tutti, prenotazione obbligatoria al +39 380 3924342 oppure scrivendo a blinkcircolomagico@gmail.com.