Squola di Magia

Blink Circolo Magico nasce con la vocazione della condivisione dell'arte magica. Sminuita e sfruttata dai mass media, la Magia conserva in se una storia misteriosa ed affascinante, ed il suo studio permette di approfondire materie complesse e variegate quali teatro, comunicazione, studio della percezione, branche della psicologia e tutto ciò che ha a che fare con l'inganno.

Con la sua piccola biblioteca ed il suo proprio teatrino Blink Circolo Magico è un perfetto laboratorio per i soci che hanno opportunità di approfondire l'arte magica seguendo corsi di ogni livello, conferenze e laboratori. Oltre ai propri docenti, Blink organizza serate e workshop con ospiti esterni grazie soprattutto all'ottimo rapporto che ci lega ad uno dei più grandi ed antichi circoli magici d'Europa: il Circolo Amici della Magia di Torino.

Ogni anno viene organizzata la "Squola di Magia" per consentire a tutti la possibilità di conoscere questa antica arte. La "Squola" non solo è un momento didattico rivolto a tutti gli appassionati e curiosi, ma anche, per chi partecipa a tutte le lezioni, l'unica porta d'accesso per entrare a far parte del circolo magico più felice del mondo: Blink!

Riprende l'unica "Squola di Magia" del circolo magico più felice del mondo!
A Dronero, 10 lezioni, 10 temi, ogni martedì, dal 29 gennaio, dalle ore 21 alle 23,  per 10 appassionati dai 16 anni in su...
L‘unico corso che consente l‘iscrizione a Blink Circolo Magico.

A partire dal 29 gennaio, il programma si svilupperà il martedì sera e qualche venerdì, fino al 5 aprile 2019, nel teatrino di Blink, a Dronero. Ecco gli argomenti del corso: il pensiero del mago, matemagia, mentalismo, cartomagia, magia per bambini, storia della magia, magia & teatro, close-up, street magic, manipolazione... Con Trabük e i maghi di Blink e alcuni ospiti speciali!

Ecco le date: 29/01 - 5/02 - 15/02 - 19/02 - 1/03 - 5/03 - 15/03 - 19/03 - 29/03 - 5/04
Iscriviti o segnalaci il tuo interesse alla "Squola" del circolo magico più felice del mondo, verrai contattatto per tutte le informazioni. 
Iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti.

ISCRIVITI QUI

 

News

X