Blink Circolo Magico

Sim Sala Blink: Antonio Argus e i suoi "Labirinti Mentali"

Che cosa succede nella nostra mente quando dobbiamo prendere una decisione? Sono davvero libere le nostre scelte? I pensieri che nascondiamo sono totalmente inaccessibili agli altri? Queste e altre domande guidano il percorso di Labirinti Mentali, uno dei più straordinari spettacoli teatrali di mentalismo di Antonio Argus. Tensione, sorpresa, meraviglia: ogni stanza di Labirinti Mentali è garanzia di emozioni forti. Questi i presupposti del prossimo spettacolo in scena a Blink Circolo Magico per la rassegna Sim Sala Blink. A salire sul palco del piccolo teatro di Dronero il mentalità "Antonio Argus" per 80 minuti veramente inspiegabili. Lo spettacolo è la teatralizzazione di un viaggio nelle strategie della comunicazione e nelle potenzialità della mente umana. Un vero e proprio gioco inserito all'interno dello spettacolo, indirizzato a quegli adulti capaci di accettare la sfida di un viaggio nel labirinto del proprio cervello.
Senza l'uso di alcuna tattica o strategia il pubblico sarà chiamato ad effettuare libere scelte avendo il pieno potere delle proprie azioni. In realtà sarà il “performer” Antonio Argus che cercherà di condizionarlo in ogni sua mossa facendogli perdere e ritrovare la strada, indicandogli ogni direzione e convincendolo di avere effettuato libere scelte… Il profondo studio nella messa in scena dello spettacolo “Labirinti Mentali” permette di sviluppare alcuni aspetti molto interessanti quali la comunicazione verbale e non verbale, l’ipnosi, i messaggi subliminali, ma soprattutto le potenzialità ancora inesplorate del nostro inconscio. Antonio Argus, con il progetto “Labirinti Mentali”, vuole dimostrare ai suoi spettatori che ognuno ha delle enormi potenzialità e può essere molto di più di ciò che crede.

Appuntamento dunque sabato 20 febbraio a Blink Circolo Magico alle ore 21, ingresso 10 Euro, prenotazione obbligatoria al numero 3803924342. Don't Blink!

X