Iscrizioni aperte per la "Squola di Magia" del circolo magico più felice del mondo!

Iscrizioni aperte per la "Squola di Magia" del circolo magico più felice del mondo!

Dal 19 novembre riaprirà i battenti la “Squola di Magia” di Blink Circolo Magico a Dronero. Dieci le lezioni previste così come i temi trattati che si svolgeranno nella rinnovata sede di Dronero del “circolo magico più felice del mondo”, come recita il motto di Blink. Iscriversi e frequentare la “Squola di magia”, nata e diretta dal pluripremiato illusionista Trabük, al secolo Alberto Del Negro, è anche l’unico modo per entrare a far parte di Blink. A fine corso, dimostrando ai soci prestigiatori di aver appreso ed iniziato il proprio cammino nel mondo dell’inganno e dell’illusione, gli allievi saranno ammessi a frequentare il circolo. 

Il corso di magia e prestigiazione, tenuto da Trabük, dai maghi del circolo cuneese e da alcuni “ospiti” speciali, propone lezioni diverse che abbracciano le molte sfumature dell’arte magica dell’illusione. “Quali sono i pensieri del mago?”. Partendo dal pensiero che deve avere un illusionista, il percorso si articola fino ad arrivare alle routine di close up e street magic. Un cammino graduale che introduce ed accompagna l’allievo nel mondo della magia, attraverso la storia, la cartomagia, il mentalismo, la matemagia, la magia di scena o quella per bambini. 

Il nuovo corso è aperto a 10 appassionati dai 16 anni in su, si svolge il martedì sera dalle ore 21 alle 23 circa. Per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 338.6144523 oppure scrivere a blinkcircolomagico@gmail.com. L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per gli appassionati di magia e dintorni, prosegue la rassegna “Sim Sala Blink” organizzata e promossa dal circolo dronerese. Sabato 16 novembre alle ore 21 sul palco del teatro Iris di Dronero sarà in scena il mago ventriloquo Samuel. Considerato uno dei migliori ventriloqui esistenti, Samuel è il Peter Pan della ventriloquia, un artista eclettico e completo. Il suo spettacolo è sempre un momento di allegria, divertimento e sorpresa. Insieme ai suoi pupazzi trasforma magicamente il pubblico in protagonista, in un irrefrenabile turbinio di risate e trascinante energia per tutta la famiglia. La prevendita è aperta, il biglietto è unico a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 366.5397023 o visitare il sito blinkcircolomagico.it

X